Compagni, tenete duro sulle pause. Il comportamento reazionario di questa azienda diventa sempre più repressivo ed intollerante. Sull'altare della produttività vorrebbero che sacrificassimo tutto: diritti, salario, tempo libero, dignità... Ma solo quando si tratta dei lavoratori. Attaccano i nostri diritti per mantenere saldi i loro privilegi, aggrediscono i nostri salari per garantirsi le loro prebende, cercano di toglierci anche la dignità, perché sono incapaci di fare altro... Ma noi non chiniamo la testa e non ci stancheremo mai di lottare... buon lavoro compagni
BENVENUTI NEL SITO UFFICIALE DELLA FILCTEM-CGIL DELLA WYETH gruppo PFIZER di APRILIA
Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Lo scopo di questo strumento è quello di socializzare le informazioni di carattere sindacale, le notizie riguardanti la nostra azienda nonchè di condividere commenti e suggerimenti sulle problematiche dell'azienda stessa.
Iscriversi alla CGIL vuol dire entrare a far parte attivamente della più grande e articolata organizzazione delle lavoratrici e dei lavoratori, con i suoi circa 6 milioni di iscritti.
1 commento:
Compagni, tenete duro sulle pause. Il comportamento reazionario di questa azienda diventa sempre più repressivo ed intollerante. Sull'altare della produttività vorrebbero che sacrificassimo tutto: diritti, salario, tempo libero, dignità... Ma solo quando si tratta dei lavoratori.
Attaccano i nostri diritti per mantenere saldi i loro privilegi, aggrediscono i nostri salari per garantirsi le loro prebende, cercano di toglierci anche la dignità, perché sono incapaci di fare altro... Ma noi non chiniamo la testa e non ci stancheremo mai di lottare... buon lavoro compagni
Posta un commento