giovedì 1 marzo 2012

VITTORIA DELLA FILCTEM CGIL ALLE ELEZIONI R.S.U.

Finalmente siamo arrivati al traguardo di questa lunga e sofferta competizione elettorale per il rinnovo della R.S.U. aziendale!

La lista della FILCTEM CGIL ha ottenuto un ottimo risultato attestandosi ampiamente al primo posto con 157 preferenze (45,24%); distanziate di molto le altre liste: UILCEM UIL 94 preferenze (27,09%), FEMCA CISL 77 preferenze (22,19%) e UGL chimici 18 preferenze (5,19%).

In termini "pratici" la FILCTEM CGIL ha ottenuto 4 delegati (3 eletti + 1 designato), la UILCEM 3 delegati (2 eletti + 1 designato), la FEMCA 2 delegati (1 eletto + 1 designato); "sparisce" dalla rappresentanza la UGL che non ottiene alcun delegato.

Con tutta probabilità entro la prossima settimana verranno comunicate le designazioni dei 3 delegati che completeranno la composizione della nuova R.S.U. 

Vogliamo approfittare dell'occasione per ringraziare  tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno riposto la propria fiducia nei candidati della lista FILCTEM CGIL: dimostreremo con impegno e umiltà di esserne all'altezza!

GRAZIE!!!






(CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE):


.

Nessun commento: