mercoledì 5 dicembre 2012

Richiesta incontro su nuove assunzioni/proroghe/spostamenti


(clicca sull'immagine per ingrandirla)

La RSU ha inoltrato una richiesta di incontro urgente alla Direzione Aziendale per affrontare la questione "Risorse Umane" rispetto alle diverse "novità" che vediamo in azienda in questi giorni ( e che stanno suscitando interrogativi e malumori) e, più in generale, su quello che l'azienda vuole fare nei prossimi mesi per far fronte alle necessità produttive. E' chiaro che, aldilà dei buoni propositi, manca spesso la trasparenza nelle informazioni e si tende ad escludere la RSU dal processo di analisi e condivisione delle soluzioni.

L'azienda ha comunicato che terrà una riunione con la RSU venerdì mattina a partire dalle ore 10:00 per affrontare, alla presenza dell'Ing. Rubbi, alcune questioni tra cui quella che stiamo sollevando.

Seguiranno aggiornamenti.

P.S: Il Direttore HR ha informato la RSU di non essere ancora in grado di comunicare tempi e modalità di erogazione di stipendi e tredicesime mensilità, non avendo ancora ricevuto informazioni in merito da parte della Direzione di Roma. Contiamo comunque di avere risposta all'interno della riunione di venerdì.

Nessun commento: