lunedì 12 luglio 2010

Raggiunto l'accordo per la mobilità della Sede

Al termine di una giornata "campale" dopo si è rischiato di rompere la trattativa, nel pomeriggio presso Confindustria Latina si è alfine addivenuti ad un accordo sulla procedura di mobilità riguardante i lavoratori della Sede Wyeth di Aprilia.
Dopo un'apertura della riunione piuttosto tesa nella mattinata, le parti si sono venute a trovare in una situazione di "stallo" in relazione alla determinazione dell'incentivo economico, ultimo e non meno importante tra gli argomenti rimasti da definire nell'ambito di questa lunga e difficile trattativa. Gli sforzi per "trovare la quadra" hanno comunque portato ad un risultato soddisfacente sia per l'Azienda che per le Organizzazioni Sindacali. Al termine della riunione si è tenuta una assemblea tra i lavoratori coinvolti per illustrare l'accordo che sarà oggetto di ratifica domani presso la sede della Regione Lazio, riscontrando un sostanziale consenso tra i presenti.
Pubblichiamo di seguito il testo integrale del verbale di accordo e dell'integrazione allo stesso dove sono riportati i termini dell'incentivo economico, ricordando che i delegati R.S.U. e la Segreteria Filctem CGIL sono a disposizione per eventuali chiarimenti e per ogni necessità di assistenza nello specifico.
.
(clicca sulle immagini per ingrandirle):







































----------------------------------------------------------------------------------
































.

Nessun commento: