giovedì 6 agosto 2009

CONSIGLI PER L'UTILIZZO DEL SITO

Vogliamo darvi alcuni consigli per un facile e giusto utilizzo del nostro sito:
- attraverso la sidebar sulla destra è possibile ottenere i nostri contatti e i collegamenti con alcuni importanti portali nazionali come quello della CGIL, quello del Patronato Inca, quello della nostra categoria (la Filcem, dove ad esempio è possibile reperire il CCNL del settore chimico), oppure quelli di Fonchim e Faschim; nella sezione tematiche potete trovare gli argomenti trattati nei singoli post; potete trovare anche il link per collegarvi col sito della Filcem Wyeth di Catania: se pensate che tali facilitazioni possano esservi utili oppure che se ne possano aggiungere altre, fatecelo sapere.
- se volete lasciare un commento ad un post basta cliccare sulla voce commenti in coda al post desiderato e seguire le istruzioni per iscriversi (è necessario creare un account google a meno che non se ne possieda già uno).
- abbiamo deciso che i commenti non saranno soggetti a moderazione preventiva da parte degli amministratori in quanto confidiamo nella serietà di coloro che decideranno di fornire i propri contributi alle questioni affrontate su questo sito. Vi invitiamo pertanto ad evitare l'uso di termini offensivi verso chiunque oppure di fare dell'inutile polemica verso di noi e l'Organizzazione che rappresentiamo; accettiamo le critiche purchè costruttive.
Tutto ciò che sarà in violazione di quanto sopra verrà immediatamente rimosso.
Ci auguriamo di non dover tornare sui nostri passi ed essere costretti a moderare preventivamente tutti i contributi che ci saranno.
Buon utilizzo!

Nessun commento: