martedì 10 agosto 2010

Web: nasce il sito della FILCTEM CGIL

10/08/2010

In linea da ieri (9 agosto) il nuovo sito web della FILCTEM CGIL (www.filctemcgil.it). I siti web della FILCEM e della FILTEA, le categorie, che fondendosi hanno dato vita alla FILCTEM rimarranno visibili a tutti gli utenti (ancora per un congruo periodo di tempo), accessibili direttamente dal nuovo sito, certo non più aggiornati.
“Non volevamo un sito web tanto per averlo - fa sapere la FILCTEM CGIL - ma uno strumento di comunicazione utile per i lavoratori, i dirigenti, i quadri, i delegati sindacali, interessante per il mondo delle imprese e le istituzioni, per gli stessi operatori dell’informazione. Una sorta di giornale quotidiano forse complesso per come è stato ideato e realizzato, ma che potrà riservare tante soddisfazioni”.
“Se il nuovo sito web - prosegue la categoria che raccoglie i lavoratori della chimica, del tessile, dell'energia e della manifattura - non sarà un corpo separato dall'attività della Federazione, un contenitore freddo dove ogni tanto occorre caricare la notiziola, allora potrà rappresentare ogni giorno la voce, l'immagine, l'iniziativa più complessiva della FILCTEM e di ogni nostro settore d'intervento”.
.
PER ACCEDERE AL SITO CLICCA DIRETTAMENTE SULL'ICONA DEL PORTALE NAZIONALE FILCTEM QUI SULLA DESTRA.

Scheda: il nuovo sito web della FILCTEM CGIL, come si legge, come si usa
.

Nessun commento: