venerdì 13 novembre 2009

Lettera aperta del Segretario Generale D'Arcangelis al Direttore di Stabilimento Ing. Rubbi


Latina, 13 novembre 2009




LETTERA APERTA AL DIRETTORE DI STABILIMENTO




Chiedo in anticipo scusa a chi dovesse sentirsi particolarmente toccato da queste mie brevi riflessioni.

Lei, Dottor Roberto Rubbi, persona dalle indubbie qualità umane e professionali, sempre a disposizione, pronto ad ascoltare tutti come fa un bravo capo famiglia (almeno cosi si dice), se oggi per una semplice e rispettosa chiacchierata davanti alla macchina del caffè, pur se caratterizzata da posizioni contrastanti, arriva a far fare delle contestazioni, c’è qualcosa che non torna.

A meno che Lei, non abbia voluto mandare un segnale agli unici fuori dal coro che hanno una posizione critica rispetto agli atteggiamenti posti oggi in essere da questa Direzione Aziendale.

Se così fosse, immagino io quanto sarà grande la delusione di chi ha sempre avuto un’alta considerazione di Lei.

Per ciò che mi riguarda, sappia che la Filcem Cgil da me rappresentata e l’Organizzazione tutta, si porrà a totale e completa disposizione per la tutela dei nostri Rappresentanti.

Confidando nelle sue elevate qualità di direzione (sempre come "si dice”) mi auguro che la questione possa tranquillamente rientrare così da riprendere un sereno e rispettoso confronto come sempre avvenuto nel passato, per affrontare le problematiche nel merito nell’interesse generale dell’azienda e dei lavoratori tutti.

Cordiali saluti.


Dario D'Arcangelis (Segretario Generale Filcem CGIL)

Nessun commento: