venerdì 13 novembre 2009

Volantinaggio della Filcem CGIL davanti l'ingresso della Wyeth

Ieri, 12 Novembre 2009, la Filcem CGIL, alla presenza del Segretario Generale D'Arcangelis e con il prezioso supporto dei compagni della Segreteria di Latina e di altre realtà industriali del comparto, ha effettuato un volantinaggio tra i Lavoratori della Wyeth.
Lo scopo dell'iniziativa è stato quello di far sentire la nostra presenza tra i colleghi, far comprendere che c'è un 'Organizzazione che sta dalla loro parte e denuncia la situazione nebulosa che si è venuta a creare all'interno della Wyeth, soprattutto a seguito dell'integrazione con Pfizer.
In un momento come questo in cui si parla tanto di necessità di coesione la Direzione Aziendale ha attuato in maniera scientifica una divisione tra la rappresentanza dei Lavoratori , tentando di isolare e, quel che è peggio, attaccare in maniera palese l'unica Organizzazione Sindacale che appare come la sola voce critica rispetto al "pensiero unico" che l'Azienda vuole imporre. I Delegati Filcem CGIL si sono visti consegnare in contemporanea una lettera di contestazione talmente pretestuosa da non lasciare alcun dubbio sulla strategia decisa da una Direzione alla quale la situazione sta decisamente sfuggendo di mano.
Con l'azione di ieri dalla quale abbiamo avuto un ritorno più che positivo da parte dei Lavoratori, possiamo dire che la Filcem CGIL ha iniziato lo stato di agitazione e che le iniziative andranno avanti finchè l'Azienda non si deciderà a compiere un passo indietro, tornare ad essere TRASPARENTE nelle proprie decisioni e ricomporre quel clima di serenità necessario per credere nel futuro di questa Società.
Siamo certi che i Lavoratori continueranno a sostenerci come stanno facendo in questi giorni e questo ci dà la forza per proseguire su questa linea.
(clicca sul volantino per ingrandirlo):



Nessun commento: