giovedì 11 marzo 2010

La Direzione Aziendale ha confermato che il problema sul cedolino stipendio dei turnisti è dovuto ad un errore del sistema

Breve incontro nel pomeriggio di oggi tra la R.S.U. e la Direzione Aziendale per avere chiarimenti in merito al problema riscontrato nel cedolino stipendio dei turnisti.
Tale richiesta è stata ribadita ieri a margine della riunione in Confindustria, dove abbiamo ricordato che il problema della mancata retribuzione delle maggiorazioni per la mezzora di pausa giornaliera, evidenziato dalla R.S.U. con comunicazione del 1° Marzo 2010, andava risolto senza attendere oltre.
La Direzione Aziendale ha anticipato alla rappresentanza un comunicato che sarebbe stato ufficializzato entro breve ai lavoratori e nel quale si afferma che da una verifica effettuata è stato riscontrato un errore del sistema e che si provvederà a sanare la situazione col cedolino di Aprile.
E' stato inoltre comunicato alla R.S.U. che, al fine di rendere visibile il proprio cedolino anche per coloro che non hanno l'accesso on -line, come più volte richiesto, l'Azienda sta approntando un sistema che consenta agli interessati di richiedere una password per accedere al sito della Zucchetti anche dall'esterno e stampare il cedolino. Resta inteso che coloro i quali otterranno l'accesso on-line non riceveranno più il formato cartaceo del cedolino stipendio.
Infine è stato confermato che quest'anno il C.U.D. non verrà consegnato in Azienda ma è disponibile on-line per chi ha l'accesso mentre per tutti gli altri sta giungendo a casa tramite spedizione postale in questi giorni. Si prega di segnalare al payroll eventuali ritardi o disguidi.


(clicca sull'immagine per ingrandirla):


E' utile segnalare che è stato fissato un incontro per giovedì 18 Marzo per discutere finalmente delle problematiche legate all'orario di lavoro del personale turnista.

Nessun commento: